Modulo d'iscrizione TDP 2023

Ecco il modulo d'iscrizione al Torneo Della Parrocchia 2023!

Compila il modulo e invialo per iscriverti, per qualsiasi info contattaci sui nostri social.

SCARICA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE PER IL TORNEO 2023

È solo un gioco! La voce del TDP #1

Ecco il primo appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni!

Primo appuntamento: Il calcio che conta, le bombe di mercato con Edoardo Accivile!

È solo un gioco! La voce del TDP #2

Ecco il secondo appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni!

Secondo appuntamento: Il FantaTDP, consigli per gli acquisti con Davide Tramontano!

È solo un gioco! La voce del TDP #3

Ecco il terzo appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni!

Terzo appuntamento: Il nuovo format, Analisi e pronostici con l'ospite più cattivo di sempre: Bobby Schiavo!