COMUNICATO UFFICIALE n.1 del 17/05/2018 - Giudice Sportivo

Decisione della commissione sulla gara Real 88 - Oro Incenso e Bira

In merito alla partita Real 88 - Oro Incenso e Bira disputata nella serata di Mercoledì 16 Maggio 2018, preso atto della BESTEMMIA proferita durante la gara dal portiere della Real 88, non sanzionata come sarebbe dovuto avvenire, come da regolamento la Commissione di comune accordo decide di squalificare il giocatore per tutto il corso del Torneo, vista l'importanza del ruolo e il fulmine a ciel sereno che ha colpito la Real 88, parte lesa della situazione, viene data la possibilità di sostituire il giocatore in questione.

 

Decisione della commissione sulla gara, non disputata, Reduci - Ok

Nella giornata di Mercoledì 16 Maggio 2018 era in calendario la partita Reduci - Ok valevole per il Girone A, la gara in questione non si è disputata a causa della rinuncia preventiva da parte dei Reduci, che per diversi fattori, ritenevano non possibile giocare in mancanza di troppi elementi.

La Commissione di comune accordo decide:

  • di omologare la partita con il risultato di 4 a 0 a tavolino per gli Ok;
  • di diffidare la squadra dei Reduci, che sarà squalificata dal torneo in caso dovesse ripetersi una rinuncia a partecipare a una gara.

 

 

Diario del Torneo: Martedì, 15 Maggio 2018

Partita più complicata del previsto per i Vorreimanoncorro che alla fine hanno la meglio per tre reti di distanza sugli Shelby Co. Limited. Nerogialli visibilmente in crescita dopo la buona prestazione offerta contro gli Ok. I primi punti potrebbero essere vicini. Sale a 6 punti invece la Vorreimanoncorro grazie alla seconda vittoria consecutiva. Convincente la prova di Minasi autore di 5 reti.

 

Diario del Torneo: Mercoledì, 16 Maggio 2018

Partita dai nervi tesi quella tra Oro Incenso e Bira e Real 88, entrambe con una sconfitta e una vittoria nelle precedenti due partite. Partono meglio i rossobianchi che riescono a portarsi avanti 6 a 1 sui Reali, poi l'episodio che cambia la partita, vola una bestemmia, l'avvertono tutti tranne l'arbitro, i rossobianchi si innervosiscono per il mancato provvedimento e escono dalla partita fino al 7-7 poi l'allungo decisivo dei Reali che ribaltano la situazione e trovano 3 punti fondamentali per la loro classifica. Nei rossobianchi si sente la mancanza di Capitan Marco Abate, ma questo non può essere un alibi per il prosieguo del torneo. Reali sempre più sostanziosi, esperti, difficili da affrontare per chiunque.

 

Diario del Torneo: Giovedì, 17 Maggio 2018

La prima partita del giovedì vede scontrarsi le compagini dei Sarti e della Venti. Partita apparentemente dall’esito scontato, ma che ha comunque riservato molte emozioni. I Sarti , pur presentando in porta un inedito Bruzzese, si portano avanti sin da subito e chiudono il primo tempo sul 5-0. Nel secondo tempo emerge l’orgoglio della Venti e le disattenzioni dei ragazzi di mister Tunna, che vedono il proprio vantaggio diminuire col tempo fino ad assestarsi sul 13-10 finale. I Sarti portano a casa altri 3 punti, ma la Venti si dimostra squadra compatta che non sembra volersi rassegnare all’eliminazione già al primo turno. (di Giovanni Schiavo)

Dati nettamente favoriti alla vigilia La Trenta annichilisce, nel primo tempo, la compagine Pescaramanzia sotto i colpi di uno scatenato Fanone e delle ottima prestazione del talentuoso Caldana. Nel secondo tempo si accomoda La Trenta ormai ampiamente in vantaggio con i Pescaramanzia che provano ad attaccare, non risultando comunque particolarmente efficaci a causa della propria disorganizzazione in campo. Finisce così con una facile vittoria per La Trenta il derby tra i 2001 e 2002 della trentesima comunità . In luce nella Trenta ,oltre al già citato Fanone, Michele Onori e Giorgio Cataldo che offrono un'ottima solidità difensiva alla propria squadra. Prestazione sottotono invece per Pietro "Pisdu" Tagliaferri che ci aveva abituato a ben altre prestazioni. Note positive per i Pescaramanzia sono le prestazioni incoraggianti di Daniel Conforti, che mostra una discreta capacità difensiva e balistica,  di Leonardo "Bobbo" Fidenzoni e di Roberto Jordan. (di Piero Insola)

Il posticipo delle 21:30 vede affrontarsi i Tamatizzati e la 15, due squadre ancora a 0 punti.  Partono meglio i bianchi, capitanati da Lorenzo Ricci, che passano subito in vantaggio. I Tramatizzati però riescono a ribaltare la situazione, chiudendo il primo tempo 4-2. Nella seconda metà di gioco, grazie ad una migliore condizione fisica e al fatto che ormai giochino a memoria, i rossoblu dilagano, vincendo alla fine per 15-3. Primi punti quindi per i Tramatizzati,  mentre la 15, dopo quattro giornate, è ancora a 0. (di Marco Mechelli)

Campo 1 per il big match di giornata, dopo la sconfitta nella prima uscita contro gli Alpaca Mentitori, gli Ufo Gibot erano tenuti a riscattare la pessima partenza. Di fronte gli Evergreen di Emanuele Cristofani a punteggio pieno dopo due partite. Partenza sprint per gli ipergalattici con Dal Piaz e D'Ubaldo che trovano la via del gol, si rifanno sotto i neroverdi, prima del 3 a 1 di Palange. Blackout nerogiallo e Evergreen che raggiunge il pareggio, ma un ritrovato Accivile segna prima il 4 a 3 e poi il 5 a 3 che virtualmente chiude la partita. Nel secondo tempo migliora la fase difensiva degli Ufo Gibot e peggiora quella degli Evergreen, alla fine il risultato dice 13-7 con Davide Tramontano che bagna il suo esordio in questa edizione con una doppietta. Bella prestazione per i nerogialli che si preparano alla sfida più sentita, contro gli Ok. Evergreen che trovano il primo stop stagionale ma si confermano squadra di alto profilo.

 

 

 

 

Pagina 3 di 8

ULTIME NEWS

Modulo d'iscrizione TDP 2024

Ecco il modulo d'iscrizione al Torneo Della Parrocchia 2024! Compila il modulo e invialo per iscriverti, per qualsiasi info contattaci sui nostri social. SCARICA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE PER IL TORNEO 2024    

Leggi

CLASSIFICHE PRIMA FASE 2024


# Squadra Pti G V N P
1 BDM 0 0 0 0 0
1 Corto Muso 0 0 0 0 0
1 Error 404: TNT 0 0 0 0 0
1 Fritto Misto 0 0 0 0 0
1 Il Fu la 26 0 0 0 0 0
1 L'Orchestra 0 0 0 0 0
1 MAD-DOGS 0 0 0 0 0
1 Millennium Bug 0 0 0 0 0
1 Pres Boys 0 0 0 0 0
1 Purple Checco 0 0 0 0 0
1 Real Maria 0 0 0 0 0
# Squadra Pti G V N P
1 Anonimi 0 0 0 0 0
1 Bugs Burnley 0 0 0 0 0
1 De Ceglie 0 0 0 0 0
1 G-Effe 0 0 0 0 0
1 La 16 0 0 0 0 0
1 La 27 0 0 0 0 0
1 La XX 0 0 0 0 0
1 Old Ho Fame 0 0 0 0 0
1 Sbofarda C5 0 0 0 0 0
1 Seltz 0 0 0 0 0
1 Vitamin AC 0 0 0 0 0

SPONSOR

         

 

            

 

icon
Squadre
icon
Classifiche
icon
Risultati
icon
Calendario
icon
Marcatori