Diario del Torneo: Mercoledì, 30 Maggio 2018

Vittoria senza particolari patemi per la Diciannove sulla Quindici, i verdisfumati sembrano aver trovato la forma giusta per il prosieguo della competizione dopo un inzio balbettante. Ancora lunga la strada per la salvezza per la Quindici di Lorenzo Ricci, ma il calendario permette di sognare.

Torna al successo la Trenta, nel girone A, a discapito dei Deep Purple, ancora a quota 0. Troppo organizzati e cinici gli arancioni rispetto ai profondoviola che sprecano quelle poche occasioni che riescono a crearsi. Brutto episodio nel finale con una espulsione per parte e scene che preferiremmo non vedere più.

 

Diario del Torneo: Giovedì, 31 Maggio

Cabrini Stadium, sfida importante per le prime posizioni della classifica: under Triginta contro Bachetti Team. Primo tempo combattuto con occasioni da una parte e dall’altra; si va a riposo con un 2-0 per i classe 2000 che si mostrano più bravi a sfruttare le occasioni. Secondo tempo inizia un’altra partita con i Bachetti Team che ribaltano il risultano facendo 7 gol e non subendone neanche uno grazie anche ad un super prestazione di Gianmarco Tramontano e Edoardo lucci. Verso la fine della partita gli UT provano a reagire segnando un paio di gol ma la partita termina 9-5 per la Bachetti. (di Francesco Rinaldi)

Secondo pareggio stagionale subito al 50 esimo per gli apalca mentitori che nonostante una non bella prestazione avrebbero meritato la vittoria.
Nei primissimi minuti subito 3 gol e risultato di 2 a 1 per i vorrei;
ma alla fine del primo tempo i mentitori sono in vantaggio.
Secondo tempo più vivace e teso nonostante il calo fisico di entrambe le compagini (alpaca per tutta la partita in 5 contati, non viene rischiato il tecnoman Daniele Abate causa frattura composta al naso nel weekend precedente).
I ragazzi di mister Dominijanni (anche lui assente) si difendono con ordine per poi ripartire in contropiede ma mancano di lucidità nel finalizzare.
A tempo scaduto l arbitro Tramontano Gianmarco concede 30 secondi di recupero, facendo infuriare i gli infortunati D Ubaldo e Abate in panchina Alpaca.
È in questo frangente che Pellegrino intercetta una brutto passaggio orizzontale e punta la porta, qualche rimpallo e pallone che sbatte contro lo stinco di Minasi finendo in rete, nulla possono i mentitori che osservano sconsolati la sfera rotolare lentamente all' angolino.
Finisce così in pareggio la partita;
i vorrei ma non corro prendono un po' di ossigeno in classifica mentre gli Alpaca Mentitori scivolano in piena bagarre per il secondo-terzo posto. (di Mattia Filippetti)

..in attesa degli altri articoli

 

Diario del Torneo: Venerdì, 1 Giugno 2018

L’inizio di Giugno sorride alla Ufo Gibot che annienta i Pescaramanzia con un roboante 25 a 0. Grande concentrazione difensiva e una cinicità nei pressi della porta avversaria consistente hanno portato i nerogialli a un risultato pronosticabile ma non in questa misura. Un plauso va comunque ai Pescaramanzia che hanno accettato di cominciare la partita in 4 giocatori a causa degli avversari ritardatari.

Match combattuto quello tra 8centala e real88..ulteriore sconfitta per i primi che pur giocando con determinazione non riescono a strappare la loro prima vittoria al Real 88, che riesce a chiudersi e a difendere bene ,anche se con un po' di sofferenza negli ultimi minuti della partita, la propria porta..in definitiva ottimo comportamento Delle due squadre in campo che si sono affrontate con grinta fino all'ultimo, con rispetto e lucidità. (di Gabriele Mastrapasqua)

 

COMUNICATO UFFICIALE n.2 del 04/06/2018 - Giudice Sportivo

In merito ai fatti accaduti durante la partita Deep Purple - La Trenta, il Giudice Sportivo decide di comminare:

  • 1 giornata di squalifica per i giocatori Diego Fidanza (Deep Purple) e Simone Tagliaferri (La Trenta) espulsi dal campo
  • la diffida ai giocatori del La Trenta rei di aver avuto una reazione non consona al gioco e al campo che ospita il Torneo, viene escluso da questa diffida Daniele Fanone, il cui comportamento encomiabile è stato fondamentale per riportare la calma tra i suoi compagni.

Ci auguriamo di non dover più emettere comunicati per situazioni di questo genere.

 

Pagina 6 di 8

ULTIME NEWS

Modulo d'iscrizione TDP 2024

Ecco il modulo d'iscrizione al Torneo Della Parrocchia 2024! Compila il modulo e invialo per iscriverti, per qualsiasi info contattaci sui nostri social. SCARICA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE PER IL TORNEO 2024    

Leggi

SPONSOR