Diario del Torneo: Giovedì, 24 Maggio

La partita ta gli 800tala e la 15 si conferma essere un incontro alla pari, ricco purtroppo di episodi di nervosismo da entrambe le parti. La partita comincia bene per gli amaranto dei fratelli Maiolo, che si portano subito in vantaggio, ma la 15 regge il colpo e ribalta il risultato. Per tutto il corso della partita i bianchi di L. Ricci rimangono in vantaggio, senza però riuscire a prendere il largo, con gli 800tala che non mollano mai. Da sottolineare entrambi le prove dei portieri, che salvano le loro squadre in più di un'occasione. All'ultimo minuto, con la 15 avanti di un gol, viene concesso un tiro libero agli 800tala ma il siluro del bomber D. Mannarino scheggia il palo esterno, regalando i primi 3 punti ai bianchi di L. Ricci.
Purtroppo però, nell'arco della partita, a farla da padrone non è stato lo sport ma il nervosismo. Ci sono stati infatti episodi da entrambi le parti inaccettabili in un torneo parrocchiale, il più importante dei quali ha lasciato la 15 in quattro uomini per un'espulsuone a tempo. Invitiamo caldamente entrambe le squadre a farsi un'analisi di coscienza e a ricordarsi dove si gioca il torneo e a chi è dedicato. I valori di questa competizione sono il rispetto per l'avversario e la sportività, entrambi i quali non si sono visti nella gara disputata. Ci auguriamo che la partita di ieri sera sia stata solo un episodio da dimenticare e che entrambe le squadre possano proseguire il torneo all'insegna dello sport e del rispetto reciproco.

La partita dei veterani vede scontrarsi la Vorrei Ma Non Corro di Marco Nicoló contro i Reduci capitanati da Daniele Bruschi in un match che è tutto meno che scontato. Si segna alternandosi con un Simone Minasi quasi imprendibile a cui risponde un Bruschi imperfetto che lascia il campo più  volte a causa di varie distorsioni alla caviglia sinistra, imprevisti che danno spazio ad un ottimo Francesco Barbaria all’esordio con i Reduci nel torneo. Spicca lo strapotere fisico di Giuseppe Orsini che da tanto filo da torcere alla difesa avversaria  diretta da un Marte Gresta sottotono. La partita la allungano i Reduci verso la fine che se la portano a casa con un punteggio di 9-7 (di Pietro Tramontano)

BT-19: uno dei migliori eventi  che il panorama calcistico cabriniano possa offrire, finisce in parità (7-7). La partita comincia e si può percepire un pizzico di tensione. A sbloccare il match è Federico Bonetto con una zuccata, autore di una tripletta.
Il primo tempo termina 7-3 in favore blancos, autori fin qui di un'ottima prestazione. Il secondo tempo però è tutta un'altra storia e l'esperienza dei Verdi viene fuori.
Tutto sommato la partita conferma che abbiamo di fronte due top team,ma che ancora devono lavorare per essere al massimo della condizione.
Da sky accedo design è tutto. (di Gianluca Sumeli)

Si confermano una chiara concorrente per le prime posizioni del Girone A gli Alpaca Mentitori che dilagano sui Deep Purple di mister D'Ubaldo.
Dopo un primo tempo combattuto e concluso sul risultato di 3-1 per gli Alpaca, i viola perdono completamente la concentrazione e diventano subito bersaglio dei loro avversari che ne approfittano e portano il risultato sul 13-1. Si conclude così una delle peggiori giornate della compagine di Peppone, che non può far altro che consolarsi con il gol della bandiera di Lele Rinaldi. (di Emanuele Rinaldi)
 

 

Diario del Torneo: Venerdì, 25 Maggio 2018

Partita dal sapore di Udinese Chievo delle 12:30 che si gioca per l'appunto sul campo numero 2 di un venerdì sera estivo.
Partono forte i ragazzi capitanati da Marco Barbaria che porta subito in vantaggio la 20 con un tocco ravvicinato. Colpiti a freddo, i giovani rossi non ci stanno ed in pochi minuti si portano in vantaggio approfittando di un Santoni non ancora caldo e reattivo. Dopo un momentaneo pareggio della 20, la OIB fa valere la maggior freschezza atletica segnando ben 3 goal e chiudendo il primo tempo sul 5_3. Nel secondo tempo i  ragazzetti in rosso trovano subito il goal del 6_3 che sembra mettere la parola fine al match, ma la 20 non ci sta e si rifà sotto portandosi, con un pizzico di fortuna (autogoal e rigore), a -1 dagli avversari. Nei 2 minuti finali la OIB si riporta sul 7-5 ma, grazie all'ennesima reazione d'orgoglio, La 20 riacciuffa il pari all' over time. Finisce 7 pari, con un punto che sa di amaro per la OIB e che smuove la classifica del fanalino di coda La20. (di Davide Strudthoff)

Ennesimo big match quello che va in scena Venerdi sera al Cabrini Stadium, da una parte gli Evergreen di Emanuele Cristofani e dall'altra una Ventidue ancora imbattuta che sogna in grande.
Primo tempo che vede i blancos condurre la partita e prendere leggermente il largo nel punteggio con gli Evergreen che riescono pero a rimanere attaccati alla partita.
Secondo tempo che rinizia con un filo di nervosisimo in campo e i classici 10 minuti di follia della Ventidue consentono agli Evergeen di ribaltare il risultato e portarsi sul 9-8, ancora una volta però a riportare la calma è il numero 11 della Ventidue , Raffaele Tramontano, che si scatena e riporta avanti la sua squadra anche grazie ad uno straordinario Davide Bracci, di cui si parla sempre troppo poco ma che nel momento di difficoltá con i suoi miracoli tiene sempre a galla la Ventidue.
Risultato finale 12-9, Evergreen che esce sconfitta ma sicuramente si dimostrerá squadra ostica e che senza dubbio arriverá nella parte alta della classifica, ci sará senz'altro da divertirsi nella fase finale. (di Andrea Quarchioni)

 

Diario del Torneo: Lunedì, 28 Maggio 2018

Arriva alla 5a giornata la prima sconfitta della undetriginta a favore dei sarti, una partita molto equilibrata e spettacolare, in bilico fino all’ultimo ma che vede uscire vincitori i bianconeri che acquisiscono due gol di vantaggio nel finale trascinati soprattutto dalla coppia Cantelmi-Milani che si regalano 8 gol in due (4 a testa) e da un in fortissima Giovanni schiavo che tra i pali sta facendo vedere ottime prestazioni, anche grazie ai suoi balletti ipnotici con cui intercetta ben 2 tiri liberi ad Andrea Tranontano, nella undetriginta invece si è notato molto nervosismo ed un Abate che para l’impossibile ma lascia passare i tiri più innocui, unica nota positiva la tripletta di Edoardo Pulsinelli che finalmente dimostra di che pasta sia fatto. (di Francesco Rinaldi)

Per Il girone B si affrontano Real 88-26meno1, entrambe acciaccate e con qualche assenza. Parte meglio la Real 88 che passa in vantaggio due volte, facendo valere la grande tecnica e la grande esperienza di Francesco Barbuto e, seppure raggiunta dai goal di Barbaria e Labanti, riallunga sul finire del primo tempo,chiuso in vantaggio per 5-4. Nel secondo tempo i neroverdi, dopo qualche affanno iniziale e qualche infortunio di troppo, sfruttando il calo fisico degli avversari senza cambi, rimettono in sesto la gara, trovando un buon gioco di squadra e dilagando nel finale grazie ai goal del solito Barbaria, di Gabriele Di Renzi e alla buona presenza in fase realizzativa di Davide Carulli. Si chiude cosi una partita intensa ma molto corretta finita col risultato di 15-8 per la 26meno1. (di Marco Di Renzi)

 

Diario del Torneo: Martedì, 29 Maggio 2018

Alle 20 in punto scendono in campo "La20", reduce da un ottimo punto raccolto in extremis contro "Oro Incenso e Birra"  e i Tramatizzati che nel precedente turno avevano asfaltato 15-3 la malcapitata "La15" e che gode quindi dei favori del pronostico.
A sorpresa partono fortissimo i ragazzi di Marco Barbaria che nel primo quarto d'ora, complice un non ottimo approccio alla partita degli avversari, generano moltissime palle goal portandosi sul 4-0. Da sottolineare le belle giocate di Federico De Santis, apparso in ottime condizioni fisiche e mentali.
I Tramatizzati però non mollano e grazie alla grande esperienza e tecnica dei suoi elementi riescono a mettere alle corde gli avversari accorciando le distanze e portandosi al break con il punteggio di 5-3. Nel secondo tempo, dopo una nuova grande partenza della 20, la classe dei Tramatizzati viene fuori riuscendo a pareggiare i conti e portandosi a pochi minuti dalla fine con il risultato di 8-8. La squadra dell'ex Claudio Cristofari prova il tutto per tutto per vincere il match ma viene beffata dalle azioni in contropiede di uno scatenato E. Strudthoff, estremamente cinico sotto porta. Finisce 11-8 per La20 che conquista un'importantissima vittoria e si rimette in corsa per la salvezza. (di Davide Strudthoff)

 

Pagina 5 di 8

ULTIME NEWS

È solo un gioco! La voce del TDP #6

Ecco il quarto appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Edoardo Accivile! Quinto appuntamento: Presentazione nuovo pallone con Federico Malgarini

Leggi
È solo un gioco! La voce del TDP #5

Ecco il quarto appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Edoardo Accivile! Quinto appuntamento: Ospite speciale il Pentito!

Leggi
Modulo d'iscrizione TDP 2024

Ecco il modulo d'iscrizione al Torneo Della Parrocchia 2024! Compila il modulo e invialo per iscriverti, per qualsiasi info contattaci sui nostri social. SCARICA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE PER IL TORNEO 2024    

Leggi

CLASSIFICHE PRIMA FASE 2024


# Squadra Pti G V N P
1 Error 404: TNT 3 1 1 0 0
2 BDM 0 0 0 0 0
2 Corto Muso 0 0 0 0 0
2 Fritto Misto 0 0 0 0 0
2 Il Fu la 26 0 0 0 0 0
2 L'Orchestra 0 0 0 0 0
2 MAD-DOGS 0 0 0 0 0
2 Pres Boys 0 0 0 0 0
2 Purple Checco 0 0 0 0 0
2 Real Maria 0 0 0 0 0
11 Millennium Bug 0 1 0 0 1
# Squadra Pti G V N P
1 Old Ho Fame 3 1 1 0 0
2 Anonimi 0 0 0 0 0
2 Bugs Burnley 0 0 0 0 0
2 De Ceglie 0 0 0 0 0
2 G-Effe 0 0 0 0 0
2 La 16 0 0 0 0 0
2 La XX 0 0 0 0 0
2 Sbofarda C5 0 0 0 0 0
2 Seltz 0 0 0 0 0
2 Vitamin AC 0 0 0 0 0
11 La 27 0 1 0 0 1

SPONSOR

         

 

            

 

icon
Squadre
icon
Classifiche
icon
Risultati
icon
Calendario
icon
Marcatori