Girone delle Grandi, il punto sulla Ottava Giornata

Dopo 17 partite crolla l’imbattibilità dei The Goldrakes che nella sfida, molto sentita, con i Classe ’91/92 soccombono sotto i colpi di Francesco Tramontano e le parate di Dario Accivile, sottotono i verdibandatobianco, anche per il primo posto già conquistato, ma grande prestazione dei nerofluo che quando ormai sembravano in crisi tornano alla ribalta. Così come Al Pachinho che nella sfida con la VentiSette centra i punti qualificazione con un successo di misura, ancora una volta decisivi i gol di capitan Cristofani. Vincono nella sfida salvezza, e inguaiano non poco gli avversari, I Senatori contro La Venti orfana della sua stella Raffaele Tramontano, tutto facile per i nerogiallorossi, che si presentano ai quarti come una delle squadre più in forma del torneo. Per finire vittoria per i Tramatizzati che conquistano 3 punti che rimischiano le carte in tavola costringendo la VentUno ad un probabile quarto di finale di ferro. Una giornata e poi sarà dentro o fuori.

ULTIME NEWS

È solo un gioco! La voce del TDP #4

Ecco il quarto appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Quarto appuntamento: Damose 'na calmata con Francone Dal Piaz!

Leggi
È solo un gioco! La voce del TDP #3

Ecco il terzo appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Terzo appuntamento: Il nuovo format, Analisi e pronostici con l'ospite più cattivo di sempre: Bobby Schiavo!

Leggi
È solo un gioco! La voce del TDP #2

Ecco il secondo appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Secondo appuntamento: Il FantaTDP, consigli per gli acquisti con Davide Tramontano!

Leggi
È solo un gioco! La voce del TDP #1

Ecco il primo appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Primo appuntamento: Il calcio che conta, le bombe di mercato con Edoardo Accivile!

Leggi
Modulo d'iscrizione TDP 2023

Ecco il modulo d'iscrizione al Torneo Della Parrocchia 2023! Compila il modulo e invialo per iscriverti, per qualsiasi info contattaci sui nostri social. SCARICA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE PER IL TORNEO 2023

Leggi

SPONSOR