COMUNICATO UFFICIALE n.1 del 01/05/2014

IMPORTANTE: VISTO LO SPIRITO DEL TORNEO LA COMMISSIONE ORGANIZZATRICE HA DECISO CHE NEL GIORNO DI APERTURA, CIOÈ IL 5 MAGGIO, SI TERRÀ UNA SANTA MESSA NELLA CAPPELLA PARROCCHIALE ALLE ORE 19,30 CELEBRATA DAL NOSTRO PARROCO P. FRANCO.

INVITIAMO CALDAMENTE TUTTE LE SQUADRE A PRENDERE PARTE ALLA SANTA MESSA CON IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILE CREDENDO DI NON DOVER SPIEGARE MOLTO ALTRO SULL’IMPORTANZA DELLA MESSA (OCCASIONE IMPORTANTE PER RICORDARE MICHELE) E SENZA DOVER DARE SPIEGAZIONI.

LA COMMISSIONE SI RISERVA IN SEGUITO DI PROCEDERE, IN CASO DI PARTECIPAZIONE RITENUTA NON SUFFICIENTE, IN UNA ANALISI ANCORA PIÙ ACCURATA DELLE LISTE PRESENTATE.
RITENIAMO CHE SE SI E’ SCELTO DI GIOCARE UN TORNEO DI QUESTO TIPO ALMENO SI RISPETTINO CERTI VALORI E CERTE SCELTE IN LINEA CON IL LUOGO CHE OSPITA IL TORNEO.

A CONCLUSIONE DELLA SANTA MESSA SI TERRANO LE PARTITE DELLA PRIMA GIORNATA DI TORNEO

 

DOCUMENTI e VARIE

SI RICHIEDE NECESSARIAMENTE DI RICEVERE COPIA DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO MANCANTI ENTRO E NON OLTRE LE ORE 16 DI VENERDÌ 2 MAGGIO (anche per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). AGGIUNGENDO OBBLIGATORIAMENTE NOTA SCRITTA IN CUI COMUNICARE GLI ATLETI PRESENTI NELLE LISTE CHE HANNO FATTO PARTE DELL’ASSOCIAZIONE S.F. CABRINI 98 (EVIDENZIANDO NECESSARIAMENTE CATEGORIA E ALLENATORE AVUTO). 

 

DATE

INIZIO TORNEO 5 MAGGIO – FINALE TORNEO PREVISTA IL 13 LUGLIO

GIORNATE DI GARE:

LUN – MAR – MER – GIO – VEN 

ORARI (come da regolamento)

20,20 e 21,20

 

 FORMULA

1a FASE DI QUALIFICAZIONE

DUE GIRONI DA 10 SQUADRE (90 partite -> 9 a squadra)

VENGONO ELIMINATE LE ULTIME DUE DEI DUE GIRONI

2a FASE DI QUALIFICAZIONE

LE PRIME 4 DEL GIRONE A INSIEME ALLE ULTIME 4 GIRONE B (56 partite -> 7 a squadra)

LE PRIME 4 DEL GIRONE B INSIEME ALLE ULTIME 4 GIRONE A (56 partite -> 7 a squadra)

NOTA: IN QUESTO MODO SI EQUILIBRANO EVENTUALI ANOMALIE DEI GIRONI DELLA 1 FASE

3a FASE

TABELLONE FASE FINALE: OTTAVI – QUARTI – SEMIFINALI – FINALI

LA COMMISSIONE ORGANIZZATRICE