Diario del Torneo: Venerdì, 1 Giugno 2018

L’inizio di Giugno sorride alla Ufo Gibot che annienta i Pescaramanzia con un roboante 25 a 0. Grande concentrazione difensiva e una cinicità nei pressi della porta avversaria consistente hanno portato i nerogialli a un risultato pronosticabile ma non in questa misura. Un plauso va comunque ai Pescaramanzia che hanno accettato di cominciare la partita in 4 giocatori a causa degli avversari ritardatari.

Match combattuto quello tra 8centala e real88..ulteriore sconfitta per i primi che pur giocando con determinazione non riescono a strappare la loro prima vittoria al Real 88, che riesce a chiudersi e a difendere bene ,anche se con un po' di sofferenza negli ultimi minuti della partita, la propria porta..in definitiva ottimo comportamento Delle due squadre in campo che si sono affrontate con grinta fino all'ultimo, con rispetto e lucidità. (di Gabriele Mastrapasqua)

ULTIME NEWS

È solo un gioco! La voce del TDP #4

Ecco il quarto appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Quarto appuntamento: Damose 'na calmata con Francone Dal Piaz!

Leggi
È solo un gioco! La voce del TDP #3

Ecco il terzo appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Terzo appuntamento: Il nuovo format, Analisi e pronostici con l'ospite più cattivo di sempre: Bobby Schiavo!

Leggi
È solo un gioco! La voce del TDP #2

Ecco il secondo appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Secondo appuntamento: Il FantaTDP, consigli per gli acquisti con Davide Tramontano!

Leggi
È solo un gioco! La voce del TDP #1

Ecco il primo appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Primo appuntamento: Il calcio che conta, le bombe di mercato con Edoardo Accivile!

Leggi
Modulo d'iscrizione TDP 2023

Ecco il modulo d'iscrizione al Torneo Della Parrocchia 2023! Compila il modulo e invialo per iscriverti, per qualsiasi info contattaci sui nostri social. SCARICA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE PER IL TORNEO 2023

Leggi

SPONSOR