Diario del Torneo: Martedì, 29 Maggio 2018

Alle 20 in punto scendono in campo "La20", reduce da un ottimo punto raccolto in extremis contro "Oro Incenso e Birra"  e i Tramatizzati che nel precedente turno avevano asfaltato 15-3 la malcapitata "La15" e che gode quindi dei favori del pronostico.
A sorpresa partono fortissimo i ragazzi di Marco Barbaria che nel primo quarto d'ora, complice un non ottimo approccio alla partita degli avversari, generano moltissime palle goal portandosi sul 4-0. Da sottolineare le belle giocate di Federico De Santis, apparso in ottime condizioni fisiche e mentali.
I Tramatizzati però non mollano e grazie alla grande esperienza e tecnica dei suoi elementi riescono a mettere alle corde gli avversari accorciando le distanze e portandosi al break con il punteggio di 5-3. Nel secondo tempo, dopo una nuova grande partenza della 20, la classe dei Tramatizzati viene fuori riuscendo a pareggiare i conti e portandosi a pochi minuti dalla fine con il risultato di 8-8. La squadra dell'ex Claudio Cristofari prova il tutto per tutto per vincere il match ma viene beffata dalle azioni in contropiede di uno scatenato E. Strudthoff, estremamente cinico sotto porta. Finisce 11-8 per La20 che conquista un'importantissima vittoria e si rimette in corsa per la salvezza. (di Davide Strudthoff)

ULTIME NEWS

Modulo d'iscrizione TDP 2024

Ecco il modulo d'iscrizione al Torneo Della Parrocchia 2024! Compila il modulo e invialo per iscriverti, per qualsiasi info contattaci sui nostri social. SCARICA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE PER IL TORNEO 2024    

Leggi

SPONSOR

         

 

            

 

icon
Squadre
icon
Classifiche
icon
Risultati
icon
Calendario
icon
Marcatori