Diario del Torneo: Lunedì, 28 Maggio 2018

Arriva alla 5a giornata la prima sconfitta della undetriginta a favore dei sarti, una partita molto equilibrata e spettacolare, in bilico fino all’ultimo ma che vede uscire vincitori i bianconeri che acquisiscono due gol di vantaggio nel finale trascinati soprattutto dalla coppia Cantelmi-Milani che si regalano 8 gol in due (4 a testa) e da un in fortissima Giovanni schiavo che tra i pali sta facendo vedere ottime prestazioni, anche grazie ai suoi balletti ipnotici con cui intercetta ben 2 tiri liberi ad Andrea Tranontano, nella undetriginta invece si è notato molto nervosismo ed un Abate che para l’impossibile ma lascia passare i tiri più innocui, unica nota positiva la tripletta di Edoardo Pulsinelli che finalmente dimostra di che pasta sia fatto. (di Francesco Rinaldi)

Per Il girone B si affrontano Real 88-26meno1, entrambe acciaccate e con qualche assenza. Parte meglio la Real 88 che passa in vantaggio due volte, facendo valere la grande tecnica e la grande esperienza di Francesco Barbuto e, seppure raggiunta dai goal di Barbaria e Labanti, riallunga sul finire del primo tempo,chiuso in vantaggio per 5-4. Nel secondo tempo i neroverdi, dopo qualche affanno iniziale e qualche infortunio di troppo, sfruttando il calo fisico degli avversari senza cambi, rimettono in sesto la gara, trovando un buon gioco di squadra e dilagando nel finale grazie ai goal del solito Barbaria, di Gabriele Di Renzi e alla buona presenza in fase realizzativa di Davide Carulli. Si chiude cosi una partita intensa ma molto corretta finita col risultato di 15-8 per la 26meno1. (di Marco Di Renzi)

ULTIME NEWS

Modulo d'iscrizione TDP 2024

Ecco il modulo d'iscrizione al Torneo Della Parrocchia 2024! Compila il modulo e invialo per iscriverti, per qualsiasi info contattaci sui nostri social. SCARICA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE PER IL TORNEO 2024

Leggi

SPONSOR