Diario del Torneo: Mercoledì, 23 Maggio 2018

Alle ore 20 va in scena l'attesa sfida tra  La Trenta e La VentiDue, match reso ancora più interessante per il derby familiare tra i fratelli Davide e Alfonso De Pascale.
Il primo tempo é caratterizzato da tanti errori da una parte e dall'altra, con i bianconeri più cinici rispetto agli arancioni, che sprecano tanto li davanti, e si conclude con il risultato di 5-1. Nella ripresa, nonostante l'ampio svantaggio, LaTrenta ci crede, e guidata dal solito Fanone, tenta l'impresa di ribaltare il risultato. Alla fine peró i giallofluo pagano il disastroso primo tempo e la minore esperienza rispetto agli avversari e vengono sconfitti per 10-9. Da segnalare per in bianconeri la convincente prestazione di Alfonso De Pascale, autore di ben 3 gol. Negli arancioni in luce, oltre a Fanone autore di 4 reti, i cugini Pietro e Simone Tagliaferri autori di 2 centri a testa. (di Piero Insola)

ULTIME NEWS

Modulo d'iscrizione TDP 2024

Ecco il modulo d'iscrizione al Torneo Della Parrocchia 2024! Compila il modulo e invialo per iscriverti, per qualsiasi info contattaci sui nostri social. SCARICA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE PER IL TORNEO 2024    

Leggi

SPONSOR