Diario del Torneo: Giovedì, 17 Maggio 2018

La prima partita del giovedì vede scontrarsi le compagini dei Sarti e della Venti. Partita apparentemente dall’esito scontato, ma che ha comunque riservato molte emozioni. I Sarti , pur presentando in porta un inedito Bruzzese, si portano avanti sin da subito e chiudono il primo tempo sul 5-0. Nel secondo tempo emerge l’orgoglio della Venti e le disattenzioni dei ragazzi di mister Tunna, che vedono il proprio vantaggio diminuire col tempo fino ad assestarsi sul 13-10 finale. I Sarti portano a casa altri 3 punti, ma la Venti si dimostra squadra compatta che non sembra volersi rassegnare all’eliminazione già al primo turno. (di Giovanni Schiavo)

Dati nettamente favoriti alla vigilia La Trenta annichilisce, nel primo tempo, la compagine Pescaramanzia sotto i colpi di uno scatenato Fanone e delle ottima prestazione del talentuoso Caldana. Nel secondo tempo si accomoda La Trenta ormai ampiamente in vantaggio con i Pescaramanzia che provano ad attaccare, non risultando comunque particolarmente efficaci a causa della propria disorganizzazione in campo. Finisce così con una facile vittoria per La Trenta il derby tra i 2001 e 2002 della trentesima comunità . In luce nella Trenta ,oltre al già citato Fanone, Michele Onori e Giorgio Cataldo che offrono un'ottima solidità difensiva alla propria squadra. Prestazione sottotono invece per Pietro "Pisdu" Tagliaferri che ci aveva abituato a ben altre prestazioni. Note positive per i Pescaramanzia sono le prestazioni incoraggianti di Daniel Conforti, che mostra una discreta capacità difensiva e balistica,  di Leonardo "Bobbo" Fidenzoni e di Roberto Jordan. (di Piero Insola)

Il posticipo delle 21:30 vede affrontarsi i Tamatizzati e la 15, due squadre ancora a 0 punti.  Partono meglio i bianchi, capitanati da Lorenzo Ricci, che passano subito in vantaggio. I Tramatizzati però riescono a ribaltare la situazione, chiudendo il primo tempo 4-2. Nella seconda metà di gioco, grazie ad una migliore condizione fisica e al fatto che ormai giochino a memoria, i rossoblu dilagano, vincendo alla fine per 15-3. Primi punti quindi per i Tramatizzati,  mentre la 15, dopo quattro giornate, è ancora a 0. (di Marco Mechelli)

Campo 1 per il big match di giornata, dopo la sconfitta nella prima uscita contro gli Alpaca Mentitori, gli Ufo Gibot erano tenuti a riscattare la pessima partenza. Di fronte gli Evergreen di Emanuele Cristofani a punteggio pieno dopo due partite. Partenza sprint per gli ipergalattici con Dal Piaz e D'Ubaldo che trovano la via del gol, si rifanno sotto i neroverdi, prima del 3 a 1 di Palange. Blackout nerogiallo e Evergreen che raggiunge il pareggio, ma un ritrovato Accivile segna prima il 4 a 3 e poi il 5 a 3 che virtualmente chiude la partita. Nel secondo tempo migliora la fase difensiva degli Ufo Gibot e peggiora quella degli Evergreen, alla fine il risultato dice 13-7 con Davide Tramontano che bagna il suo esordio in questa edizione con una doppietta. Bella prestazione per i nerogialli che si preparano alla sfida più sentita, contro gli Ok. Evergreen che trovano il primo stop stagionale ma si confermano squadra di alto profilo.

 

 

 

ULTIME NEWS

È solo un gioco! La voce del TDP #4

Ecco il quarto appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Quarto appuntamento: Damose 'na calmata con Francone Dal Piaz!

Leggi
È solo un gioco! La voce del TDP #3

Ecco il terzo appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Terzo appuntamento: Il nuovo format, Analisi e pronostici con l'ospite più cattivo di sempre: Bobby Schiavo!

Leggi
È solo un gioco! La voce del TDP #2

Ecco il secondo appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Secondo appuntamento: Il FantaTDP, consigli per gli acquisti con Davide Tramontano!

Leggi
È solo un gioco! La voce del TDP #1

Ecco il primo appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Primo appuntamento: Il calcio che conta, le bombe di mercato con Edoardo Accivile!

Leggi
Modulo d'iscrizione TDP 2023

Ecco il modulo d'iscrizione al Torneo Della Parrocchia 2023! Compila il modulo e invialo per iscriverti, per qualsiasi info contattaci sui nostri social. SCARICA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE PER IL TORNEO 2023

Leggi

SPONSOR