Diario del Torneo: Venerdì, 11 Maggio 2018

Venerdì, 11 Maggio 2018
Va in scena al Cabrini Stadium la partita Bachetti Team- 8centala. Le merengues ritrovano uno stratosferico Mauro Cristofari, veterano e faro della squadra. Pronti via ed i granata sbattono contro l'armata blanca: dopo pochi minuti siamo già 5-0. La squadra dei fratelli Maiolo prova a reagire, ma sembra impotente. Le furie bianche danno spettacolo, con Lucci che dispensa perle che valgono da sole il prezzo del biglietto. La partita finirà 15-2 a favore BT. Nota di merito per il cigno di Mandatoriccio, Daniele Mannarino, che rimane in campo nonostante non sia al top della condizione.
Miglior giocatore=> Giammarco Tramontano: letale,ma può fare ancora di più. E l'intesa con Lucci continua a crescere...
Da sky-accedodesign24 è tutto. (di Gianluca Sumeli)

Lo scontro 26-1 vs Tramatizzati finisce 8a6 per i neroverdi.
I ragazzi della categoria, senza cambi, per un tempo e mezzo sfiorano l'impresa trascinati da Claudio Cristofari e dal Numero 9 "pipita higuain". A -15 dalla fine il punteggio recita +2 Tramatizzati. La compagine di Marco di Renzi però si sa, è dura a morire e alla fine con un gol dubbio e qualche difficoltà di troppo porta a casa il match anche grazie a Matteo Core che dopo un primo tempo non perfetto, abbassa la saracinesca. 
La Squadra di Ciccio Costa dunque si conferma come pretendente al titolo, ma attenzione ai Tramatizzati che daranno filo da torcere a molte squadre. (di Gianluca Sumeli)

Nelle altre due sfide vita facile per gli Ok che battono la Shelby Co. con un 17-12 frutto dello scambio Bruni in porta - Accivile in attacco (5 gol…), Shelby che sono invitati a tenere a bada la lingua, perchè stavolta sono stati graziati dall’udito dell’arbitro…
Successo anche per gli Evergreen contro i Pescaramanzia, apparsi meno lucidi della prima uscita, Mister Di Camillo deve fare qualcosa per cambiare la situazione.

ULTIME NEWS

Modulo d'iscrizione TDP 2024

Ecco il modulo d'iscrizione al Torneo Della Parrocchia 2024! Compila il modulo e invialo per iscriverti, per qualsiasi info contattaci sui nostri social. SCARICA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE PER IL TORNEO 2024    

Leggi

SPONSOR

         

 

            

 

icon
Squadre
icon
Classifiche
icon
Risultati
icon
Calendario
icon
Marcatori