Diario del Torneo: Lunedì, 7 Maggio 2018

Partita molto interessante quella che vede di fronte i Vorreimanoncorro, vice campioni dello scorso anno, e la Ventidue. Primo tempo veramente scoppiettante con ben 14 gol ed un punteggio di 7-7 frutto di tante distrazioni da parte di entrambe le squadre. Nel secondo tempo il quintetto dei Vorrei, rimaneggiati a cause delle tante assenze, deve arrendersi alla corsa e alla difesa ben sistemata da Mister Paolo Di Renzi che grazie a una maggiore attenzione nelle marcature riesce a chiudere la porta e prendere il largo nel risultato.
Note positive per entrambe le squadra, da un lato i Vorrei ancora un po' sottotono fisicamente ma con una tecnica e un'esperienza che in pochi possono vantare e che sará senz'altro fondamentale nel proseguio del torneo. La Ventidue che invece ha dimostrato di saper soffrire e riuscire a vincere una partita complicata grazie a una squadra che sta piano piano trovando un'intesa perfetta. (di Andrea Quarchioni)

Buona anche la seconda partita della compagine Ok che oggi almeno per il primo tempo ha trovato di fronte una squadra ostica che l'ha costretta a correre e combattere su ogni pallone. Il primo tempo terminava 6a4. Nella ripresa esce fuori la classe e l'esperienza dei componenti del team Ok che in scioltezza segnavano a ripetizione concludendo con il risultato di 11 a 6. Ottime le prestazioni di Fanone e Pietro Tagliaferri per la 30 mentre per gli Ok un plauso di gruppo ma un voto in più per Dario accivile che realizzava anche un gol dalla sua porta. Nota negativa Federico Malgarini che falliva un rigore tirando come un principiante. (di Gino D’Ubaldo)

Larga vittoria degli Undetriginta sulla Quindici nella seconda giornata. Viola che mettono in mostra fin da subito bel gioco e freschezza atletica, con la compagine avversaria che fatica a trovare la via della porta, sorvegliata da un sempre reattivo Michele Abate. Nel secondo tempo il copione non cambia ma il clima si accende per qualche contrasto al limite della sanzione; alla fine i ragazzi del 2000 escono dal campo consapevoli di poter dire la loro in questa edizione del torneo, da rivedere La Quindici sul piano fisico e del gioco. (di Mattia Filippetti)

Partita emozionante e attesa da parte di entrambe le squadre essendo un derby di comunità  
A causa di qualche problema fisico non siamo riusciti a dare il 100% e questo si è visto soprattutto in Daniele Mannarino che ha sofferto fino alla fine. Non siamo stati compatti come nella prima partita e questo anche ci ha danneggiato. C’è sicuramente da migliorare e lo faremo. I complimenti vanno tutti al nostro portiere Lorenzo Peri. In generale comunque è stata una partita del tutto corretta dal punto di vista sportivo. Complimenti alle 26meno1. (di Filippo Maiolo)

ULTIME NEWS

Modulo d'iscrizione TDP 2024

Ecco il modulo d'iscrizione al Torneo Della Parrocchia 2024! Compila il modulo e invialo per iscriverti, per qualsiasi info contattaci sui nostri social. SCARICA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE PER IL TORNEO 2024    

Leggi

SPONSOR

         

 

            

 

icon
Squadre
icon
Classifiche
icon
Risultati
icon
Calendario
icon
Marcatori