Diario del Torneo: Giovedì, 3 Maggio 2018

Nonostante le condizioni climatiche avverse “the show must go on” e dopo la partita di apertura, vinta con merito e forse con troppa facilità dalla Ok, in parte detentrice del torneo, contro la Vorreimanoncorro, la prima vera serata di torneo ha messo in mostra ben 5 gare.

Nelle partite delle 20,30 vittoria comoda per La Trenta dei cugini Tagliaferri contro la nostalgica Shelby co. ancora da oliare. Tra gli arancioni vittoriosi, splendida prova di Daniele Fanone, che torna al torneo più in forma dello scorso anno e si regala i primi 7 gol che lo portano al comando della classifica marcatori.

Nell’altra sfida ottima prova per i Pescaramanzia che danno filo da torcere alla più quotata Alpaca Mentitori che comunque porta a casa la partita con il risultato finale di 8-6.

Alle 21,30 va in scena il primo big match di questa edizione, i Reduci orfani di Andrea Ricci, in panchina a sostenere i suoi, affrontano e alla fine capitolano contro la Evergreen di Emanuele Cristofani, squadra dalla rosa lunga e con diversi elementi davvero importanti.

In contemporanea la Oro Incenso e Bira trova i primi tre punti a discapito delLa Quindici di Lorenzo Ricci, rivedibili i portieri di entrambe le squadre.

Ma la partita più bella e più emozionante è quella che nessuno si aspettava. La Diciannove nella prima uscita affronta la 8centala dei fratelli Maiolo e con la memoria al passato tutto lasciava pensare a una passeggiata. E invece la 8centala è squadra vera, Lorenzo Peri in porta si candida prepotentemente al premio di Miglior Portiere e davanti Daniele Mannarino può essere la rivelazione di questa stagione. Alla fine sono comunque i più esperti a portare a casa il risultato con un 12-8 finale.

Questa prima serata ci ha consegnato due squadre che sulla carta erano considerate molto poco, Pescaramanzia e 8centala, e che invece con questa attenzione e questa grinta daranno filo da torcere a tanti e si toglieranno diverse soddisfazioni. Il torneo è iniziato e adesso non ci fermiamo più!

ULTIME NEWS

Modulo d'iscrizione TDP 2024

Ecco il modulo d'iscrizione al Torneo Della Parrocchia 2024! Compila il modulo e invialo per iscriverti, per qualsiasi info contattaci sui nostri social. SCARICA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE PER IL TORNEO 2024    

Leggi

SPONSOR

         

 

            

 

icon
Squadre
icon
Classifiche
icon
Risultati
icon
Calendario
icon
Marcatori