Fase Finale, il punto sui Quarti

Probabilmente, per la prima volta nella storia nei migliori 4 roster del Torneo non figurano componenti della famiglia Tramontano, né Malgarini, nel primo quarto di finale, dopo un primo tempo giocato alla pari I Senatori crollano sotto i colpi dei The Goldrakes che accedono alla semifinale battendo 9-3 gli avversari, vince comodamente anche La DiciOtto che con un Andrea Ricci rimotivato dopo l’esclusione dalle nominations a Miglior Giocatore di questa edizione, travolge La VentiSette di Marco Di Renzi interrompendo il sogno di Mister Ciccio Costa di raggiungere almeno le semifinali. Cade La VentUno di Giacomo Tramontano e Gabriele Malgarini, il poco smalto delle due stelle, un Carboni non in giornata e l’organizzazione difensiva della Al Pachinho hanno fatto sì che i verdi di Via dei Durantini portassero a casa una meritata semifinale, la seconda consecutiva della gestione Cristofani-Cordoano. Ma la sorpresa più grande è l’eliminazione dal Torneo dei Classe ’91/92 che nei 50 minuti regolamentari, interrotti per circa 10 minuti dal 45’ a causa di un blackout nell’intero quartiere, non sono riusciti a segnare un gol più dei Tramatizzati, mai così in forma e così convinti di farcela, e alla lotteria dei rigori i nerofluo hanno sbagliato tutti i rigori calciati, mentre gli avversari segnavano ad ogni occasione. Non ci sarà quindi la possibilità per Federico Malgarini, Lorenzo Trivellini e Francesco Tramontano di bissare il successo della passata edizione, ora lo possiamo dire, l’assenza di Tommaso Santoponte è stato un colpo troppo duro da digerire e a cui sopperire. Stasera The Goldrakes se la vedranno con Al Pachinho alle ore 20.30, mentre La DiciOtto sfiderà i Tramatizzati per centrare dopo diversi anni una nuova finale. Nulla è già scritto.

ULTIME NEWS

È solo un gioco! La voce del TDP #4

Ecco il quarto appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Quarto appuntamento: Damose 'na calmata con Francone Dal Piaz!

Leggi
È solo un gioco! La voce del TDP #3

Ecco il terzo appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Terzo appuntamento: Il nuovo format, Analisi e pronostici con l'ospite più cattivo di sempre: Bobby Schiavo!

Leggi
È solo un gioco! La voce del TDP #2

Ecco il secondo appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Secondo appuntamento: Il FantaTDP, consigli per gli acquisti con Davide Tramontano!

Leggi
È solo un gioco! La voce del TDP #1

Ecco il primo appuntamento del nuovo Podcast diretto da Raffaele Tramontano e Andrea Quarchioni! Primo appuntamento: Il calcio che conta, le bombe di mercato con Edoardo Accivile!

Leggi
Modulo d'iscrizione TDP 2023

Ecco il modulo d'iscrizione al Torneo Della Parrocchia 2023! Compila il modulo e invialo per iscriverti, per qualsiasi info contattaci sui nostri social. SCARICA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE PER IL TORNEO 2023

Leggi

SPONSOR